La mappa del sitoContattaciNella reteIl team
Il Comune
La Proloco La storia Il territorioIl turismoGli eventiEnogastronomia • La community
• Il Consiglio
Lo Statuto
• I Soci
Diventa socio
» La Proloco » Diventa Socio
L'iscrizione alla Associazione è aperta a chiunque ne faccia richiesta mediante l'invio di domanda scritta (necessaria solo per chi non è già socio) rivolta al Consiglio Direttivo. Tale domanda vale come accettazione dello statuto e dei regolamenti sociali.
Sull'ammissione, il Consiglio Direttivo decide entro 45 giorni dalla presentazione della domanda. Contro la decisione che respinge la domanda è ammesso il ricorso dell'interessato al Collegio dei probiviri entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento.
L'importo stabilito per la quota sociale è di € 15,00 pagabile anche a mezzo di vaglia postale.

I soci possono essere: ordinari, sostenitori, onorari e vitalizi.
Sono soci ordinari tutti coloro che, fatta la domanda di ammissione ed ammessi a far parte dell'associazione, ne accettano lo statuto ed i regolamenti e sono in regola con i pagamenti sociali.
Sono soci sostenitori tutti coloro che, avendo rispettato le norme del comma precedente, versino una quota annuale non inferiore a tre volte quella dei soci ordinari.
Sono soci onorari tutti quelli che siano dichiarati tali dal Consiglio Direttivo in considerazione dell'opera prestata nell'interesse dell'associazione.
Sono soci vitalizi tutti coloro che, fatta la domanda di ammissione ed ammessi a far parte dell'associazione, ne accettano lo statuto ed i regolamenti e versino almeno la somma di € 2500,00 "una tantum".
Hanno diritto di partecipare all'assemblea con diritto di voto i soci ordinari, i soci sostenitori ed i soci vitalizi che abbiano superato la minore età e non risultino inadempienti agli obblighi sociali (art. 5 II L.R. 21/5/75 n. 47).

Gli Enti, le Associazioni e le Società regolarmente costituite potranno essere ammesse come soci annuali sostenitori.
La tessera sociale sarà intestata impersonalmente all'Ente, Associazione o Società ammessa, la quale si intenderà rappresentata dal suo rispettivo rappresentante legale o da persona da esso espressamente delegata.

Domanda di iscrizione Scarica Acrobat Reader

Aringo